Bolletta salata? Italmotor te la sconta dall’acquisto della tua nuova auto!

Bolletta salata? Italmotor te la sconta dall’acquisto della tua nuova auto!

L’autunno è arrivato, e non arrivano buone notizie per quanto riguarda il caro-bollette. Altroconsumo ha effettuato un calcolo di massima per quelle che potrebbero essere le spese medie per una famiglia di quattro persone per luce e gas.

Al momento attuale (e sappiamo bene che la situazione può evolversi molto velocemente), gli aumenti potrebbero essere addirittura del 25% per il gas e di poco inferiori per l’energia elettrica. E per il 2023 la prospettiva è tutt’altro che rosea: sempre Altroconsumo riferisce che, analizzando i prezzi dell’energia con le offerte a prezzo bloccato, per la già citata famiglia di quattro persone ci potrebbe essere un aumento medio di 700 euro all’anno per l’elettricità e del 53% per il gas.

Non vogliamo darvi solo brutte notizie, però. Italmotor da quasi 40 anni racconta storie di auto e di persone, e cerchiamo sempre di venire incontro sia ai clienti storici che continuano ad accordarci la loro fiducia, sia a chi si affaccia nel nostro autosalone di via Masaccio 26 per la prima volta.

Per questo abbiamo pensato a una formula molto semplice per la tua prossima auto: “Bolletta salata? Auto scontata!”.

Con questa nuova promozione ti scontiamo il valore delle ultime due bollette (scegli tu quali) dall’acquisto della tua nuova auto, per un valore massimo di 600 euro.

Un piccolo contributo che abbiamo deciso di associare ai nostri prezzi sempre convenienti. Qualche esempio? Proponiamo una Fiat 500 Hybrid 1.0 da 129 euro al mese con Easy Motor, o una Jeep Compass limited 1.6 multijet da 130cv da 249 euro al mese, sempre con Easy Motor.

Abbiamo tantissime proposte nel nostro autosalone: dai un’occhiata qui e poi vieni a trovarci!