Italmotor il salone auto a Torino

Da oltre 45 anni, storie di auto e di persone

Italmotor, a Torino, è molto più di una semplice concessionaria. Italmotor è anche più di un centro auto completo di tutti i servizi, svolti da personale specializzato, con macchinari e strumenti di ultima generazione.

La nostra è una storia piemontese di passione per il mondo dei motori, tramandata di padre in figlio, grazie alla quale abbiamo reso felici oltre 30.000 clienti che hanno trovato nella nostra realtà un partner affidabile in grado di seguirli in tutto quello che riguarda il pre e il post vendita. Perché acquistare un’auto è un momento importante. Perché chi acquista un’auto ha bisogno di fidarsi del venditore. Perché chi compra un’auto ha bisogno di confrontarsi con una realtà che garantisce la propria presenza anche dopo l’acquisto.

Il nostro salone auto a Torino nasce il 09 settembre 1985, giorno del compleanno del fondatore, che aveva intanto maturato una certa esperienza nel settore. Sin dagli inizi il tricolore, presente anche nel nostro logo, è stato uno degli elementi caratterizzanti: i marchi principali trattati sono infatti Fiat, Lancia e Alfa Romeo. Oggi siamo orgogliosi di poterci avvalere della certificazione TUV UNI EN ISO 9001:2015, riconosciuta al sistema di vendita ed alla gestione dell’assistenza di vetture nuove ed usate, a testimonianza dell’impegno e della professionalità con cui ogni giorno svolgiamo il nostro lavoro, con l’obiettivo di soddisfare le richieste dei nostri clienti. 

Italmotor è in sostanza il luogo ideale in cui scegliere la propria auto perché si ha la certezza di trovare sia gli ultimi modelli, sia usato d’occasione che profuma ancora di nuovo!

Maximiliano Cacioli