Domenica 16 ottobre tutti al Palazzetto Fortino per sostenere UGI

Domenica 16 ottobre tutti al Palazzetto Fortino per sostenere UGI

Oltre a essere l’autostore di Torino che da più di 35 anni racconta storie di auto e di persone, siamo attenti a quello che succede in città e fuori, provando a dare il nostro contributo concreto quando sentiamo che si tratti di una giusta causa.

È proprio per questo che siamo fra i sostenitori di una bella iniziativa organizzata dall’A.S.D. Dimensione Karate-do per domenica 16 ottobre a partire dalle 9:00 al Palazzetto Fortino (in Strada del Fortino 20/B).

Un evento sportivo di Karate tradizionale FIKTA con gare individuali e a squadre di Kata/Kumite ed esibizioni dimostrative di intrattenimento con un obiettivo ancor più nobile della già nobile arte marziale orientale: quello della solidarietà per l’Organizzazione di Volontariato UGI (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini), a cui sarà destinato tutto il ricavato della manifestazione.

Una manifestazione che, oltre al Palazzetto Fortino, sarà visibile a distanza anche dai piccoli degenti del reparto oncologico dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino: le gare, infatti, saranno trasmesse in diretta streaming nel reparto.

Quindi non possiamo che rinnovare il nostro invito: vi aspettiamo numerosi domenica alle 9:00 al Palazzetto Fortino!